Duplex e la FACTORY a SMAU 2015: sintesi di un successo…come da previsioni

Home / news / Duplex e la FACTORY a SMAU 2015: sintesi di un successo…come da previsioni

Duplex, 26 ottobre 2015 – “La trasformazione digitale di aziende e pubblica amministrazione e l’Open Innovation sono state al centro di questa 52^ edizione” afferma Pierantonio Macola, Presidente di SMAU. “Assintel ha confermato la ripresa del mercato e la necessità di adozione, da parte delle aziende, delle più moderne tecnologie digitali per ripensare tutte le dimensioni del business e per renderlo più competitivo e aderente alle aspettative del mercato. L’utilizzo del Cloud Computing, ad esempio, ha registrato un significativo + 20%, dato decisamente interessante a cui si aggiunge un crescente interesse del tessuto industriale italiano, presente alla manifestazione, per le innovazioni generate dall’ecosistema startup”. (fonte: www.smau.it)

DUPLEX ha riscontrato un notevole afflusso presso il suo stand. La visibilità del progetto DDOC e dei partner presenti allo stand della FACTORY è stata notevole: sono più di un centinaio (tra potenziali partner e possibili clienti)  le imprese che hanno manifestato interesse nelle soluzioni presentate. Rilevante anche l’interesse della stampa del settore.

E’ emersa una reale opportunità di business per le attività della FACTORY: un’azienda multinazionale (da poco presente in Italia) che opera nel settore dell’IT CONSULTING ha chiesto di incontrarci per valutare come l’offerta dei DuplexPoint GOLD si incrocia con le richieste dei propri clienti.Movie Rings (2017)

Related Posts

Leave a Comment