La FACTORY: il Team Documentale al lavoro

Home / news / La FACTORY: il Team Documentale al lavoro

Brugherio, 30 aprile 2015 – Procedono a ritmi incalzanti i lavori per il rilascio del prodotto di Gestione Documentale che rappresenterà un’esclusiva nel settore viagra en andorre.

Incuriositi da ogni elemento che possa rappresentare una “novità” sul mercato, abbiamo incontrato Massimo Confalonieri (coordinatore del TEAM composto – tra gli altri – anche da Flavio Valeri, Antonio Silvestri, Marco Micci e Davide Bettati) nel suo ufficio, e davanti ad un buon caffè gli abbiamo rivolto qualche domanda.

 

Domanda: A cosa state lavorando dal mese di febbraio?

Risposta: Alla realizzazione di un prodotto di Gestione Documentale, che sia versatile, gestibile, con un’interfaccia amichevole e adatto alle PMI. Naturalmente, quando parlo del fatto che sia “adatto” alle PMI, mi riferisco anche al pricing. Proprio per questo, il modello che seguiremo è quello di renderlo disponibile “di serie” su tutte le soluzioni di stampa proposte da DUPLEX. Di fatto sarà integrato sui multifunzione commercializzati da DUPLEX, attraverso appositi tasti sul display. Stiamo facendo “innovazione”.

 

Domanda: Molto bello il termine che hai usato: “innovazione”. A cosa ti riferisci?

Risposta: La nostra soluzione sarà innovativa perché, a differenza delle altre soluzioni presenti sul mercato, sarà “adattabile” al modo di lavorare di ogni singolo cliente. L’esperienza di utilizzo finale, sarà di una soluzione personalizzata per l’utente, adatta alla gestione del suo modello lavorativo specifico, con la sensazione di disporre di un software di Gestione Documentale personalizzato, contenendo sicuramente i costi. Il plus della soluzione sarà dato dalla possibilità di avere un canale diretto con consulenti, assistenti e tutti gli attori del post-sale che fanno la differenza tra una soluzione “a buon mercato” e una soluzione “che funziona”.

 

Domanda: Ci fai un esempio di applicabilità della soluzione?

Risposta: Stiamo lavorando, grazie alla collaborazione di clienti “fidelizzati” all’adattamento della soluzione per le esigenze di alcuni studi legali, commercialisti e amministratori condominiali. Particolarmente interessante la possibilità per questi ultimi, di rendere disponibili delle funzionalità (evolute nelle potenzialità, ma semplici nella gestione e nell’accesso) a favore dei singoli condomini.

 

Domanda: A questo punto, non ci rimane che chiederti il periodi di rilascio previsto della soluzione…ed il nome.

Risposta: Per il periodo, abbiamo stimato il rilascio della prima versione – che non sia un “beta test” naturalmente – per l’ultimo trimestre del 2015. Per il nome, potrei dirti “ancora coperto da segreto”…ma in realtà siamo ancora in fase decisionale.

 

In “curiosa” attesa di ulteriori sviluppi, auguriamo al TEAM buon lavoro.

 

 

Related Posts

Leave a Comment